Plank 2017-09-21T13:35:13+00:00

Porta blindata Plank

La purezza plasma la tecnologia

  • Classe Antieffrazione 3
  • Cerniere registrabili su 3 assi
  • Su richiesta Perimetro luminoso a LED su esterno e maniglia esterna fissa con led di cortesia
  • Imbotte intonacata o in alluminio anche con LED
  • Assenza di viti a vista
  • Standard LA: 800-850-900×2100 mm / Massime monoanta LA: 1000×2600 mm / Massime raggiungibili LA: 1000×3050

*Per il download effettuare il login o registrarsi

Bauxt ha determinato l’impronta di CO2 del prodotto Plank ai fini dell’acquisto di crediti per la compensazione dell’equivalente emissione in atmosfera.

La porta blindata Plank arricchisce la gamma delle blindate di nuove funzioni e interagisce con chi la utilizza: sul lato esterno dell’imbotte può essere dotata di un perimetro luminoso a LED che si attiva manualmente o in automatico grazie ad un sensore di prossimità. Allo stesso modo, anche la maniglia può accendere la luce a LED appena la mano si avvicina per inserire facilmente le chiavi.

Designer

Volevo che la porta si trasformasse in un elemento di design dotato di una forte personalità in grado di dare una precisa identità agli interni della casa.
Plank nasce per celebrare la blindata nella sua presenza scenica: la porta non deve essere vissuta solo come un passaggio con l’esterno, ma come un elemento di design che si stacca dalla parete per diventare protagonista, un volume tridimensionale in grado di ridisegnare lo spazio e i suoi equilibri
”.

Giuseppe Bavuso

Certificazioni

Antiefferazione

Classe 3 con estendibilità secondo UNI EN 1627 (da LA 688×2108 e fino ad LA 946×2898 – se necessaria, specificare richiesta certificazione su ordine).

Acustica

RW=37dB, aumentabili a RW=39dB con soglia acustica a pavimento. fino ad LA: 1000×2600

Termica

UD=1,4 W/m²K con pannelli a base legnosa.

Aria, acqua e vento

2/npd/5C per anta singola, a richiesta per versione con sopraluce.

Cerniera Plank.
Cerniere che “si rivelano” diventando elemento di design.

Le cerniere a scomparsa di Plank diventano elemento di arredo grazie ad una copertura estetica disegnata ad hoc, volutamente visibile a porta chiusa. La cerniera permette la registrabilità sui 3 assi (altezza, larghezza e profondità). L’apertura della porta arriva fino a 160 gradi. Cerniere a scomparsa con placca copri cerniere visibile a porta chiusa in finitura argento o brown (abbinata a maniglia interna), visibili ad anta aperta con finitura argento o brown (abbinata a allumini a copertura telaio).

Plank è la celebrazione della porta

Con Plank la porta blindata si stacca dalla parete e diventa un volume tridimensionale, un quadro che delinea perfettamente lo spazio riconquistando un ruolo da assoluta protagonista.
Plank è la celebrazione della porta e della sua presenza scenica: la pulizia ed il rigore delle linee ne restano il fondamento e al tempo stesso la forza comunicativa.

Modelli porta blindata Plank

Plank

Serratura a cilindro con cilindro antitrapano e antibumping ExperT (grado 2) con pomolino interno, protetto da defender, a filo, antitrapano e antitubo (grado 4).
Punti di chiusura 8: 5 punti mobili, 1 scrocco, 2 rostri fissi.
Sistema chiavi: 3 padronali (no chiave di cantiere) con Security Card.

Bauxt è sicurezza, design, qualità e personalizzazione

Se stai cercando la porta blindata su misura per te e vuoi conoscere tutti i modelli e le soluzioni  Bauxt  iscriviti al nostro servizio di newsletter, riceverai tutte le novità, gli aggiornamenti e le innovative proposte  Bauxt