Intro 2018-12-10T17:51:33+00:00

Porta blindata Intro

Design senza limiti

  • Classe Antieffrazione 3
  • Cerniere speciali a bilico (o pivot), regolabili su 2 assi con boccola variabile per il terzo asse
  • Dimensioni massime raggiungibili LA: 2200×3000 mm
  • Maniglia interna ed esterna fissa, dedicate, incassate su pannelli, verniciate effetto alluminio. Cilindro con pomolino interno dedicato.
  • European Patent Pending

*Per il download effettuare il login o registrarsi

Intro dona carattere, stile e nuova luminosità
allo spazio.

Intro è la blindata della linea Design Bauxt con apertura a bilico: l’anta si apre ruotando su se stessa per un effetto scenico che gioca tra vista interna ed esterna, tra vuoto e pieno. Ideale per ambienti di grandi dimensioni, per ville e progetti contract. Intro dona carattere, stile e nuova luminosità allo spazio.

Intro è puro design

Internamente può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre esternamente, oltre alla soluzione standard, è disponibile anche rasomuro. Stile ed estetica sono curati in ogni dettaglio: le maniglie, interna ed esterna, sono disegnate ad hoc per creare una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta (sia su anta che su telaio) per una totale pulizia di forme e volumi. L’architetto ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e materiali per personalizzare e rendere ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio.

Maniglieria di serie

Maniglia esterna fissa, dedicata, incassata su pannello, verniciata effetto alluminio.

Maniglia interna, dedicata, incassata su pannello, verniciata effetto alluminio.

Soluzioni di montaggio

Soluzione “A”, complanare interno

Soluzione “B”, rasomuro interno

Soluzione “C”, rasomuro esterno

Soluzione “D”, rasomuro interno ed esterno

Certificazioni

Antiefferazione

Certificazione in corso

Acustica

Certificazione in corso

Termica

Certificazione in corso

Aria, acqua e vento

Certificazione in corso

Modelli porta blindata Intro

INTRO I18

Serratura elettromeccanica (versione Easy) con cilindro antitrapano e antibumping iDuo (grado 2) con pomolino interno*, protetto da defender, a filo, antitrapano e antitubo (grado 4).
Batterie alcaline (non ricaricabili – a richiesta disponibile batterie ricaricabili), lettore TAG esterno nascosto sotto il pannello esterno** e tastierino interno di serie posizionato all’interno della maniglia interna (a richiesta può essere fornito contatto elastico per collegamento remoto).
Punti di chiusura 11: 8 punti mobili (5 lato serratura e 3 lato “cerniere”), 1 scrocco, due perni cerniera a bilico/pivot. Sistema chiavi: 1 da cantiere recifrabile (non unificata) + 3 TAG/trasponder con chiavi meccaniche padronali integrate (con Security Card) + 2 ulteriori chiavi padronali (con Security Card).

N.B.: a richiesta disponibili anche le versioni SMART (permette di gestire facilmente le autorizzazioni e il controllo degli accessi attraverso “ARGO” applicazione per smartphone sviluppata per questo tipo di serratura. Supporta carte Mifare, memorizza fino a 300 utenti, memorizza gli ultimi 1000 eventi, rilevazione stato batterie, segnalazioni luminose ed acustiche, software aggiornabile. Apribile con smartphone via Bluetooth attraverso app “ARGO”.) e SMART single action (La versione “single action” della serratura elettromeccanica SMART consente, oltre a quanto già indicato sopra per la versione SMART, l’apertura con sblocco totale delle mandate semplicemente azionando la maniglia dal lato interno casa.); entrambe fornite di base con batterie alcaline (non ricaricabili), lettore TAG/RFID esterno nascosto sotto il pannello esterno** (senza tastierino interno – a richiesta può essere fornito contatto elastico per collegamento remoto). Sistema chiavi: 1 da cantiere recifrabile (non unificata) + 3 TAG/trasponder con chiavi meccaniche padronali integrate (con Security Card) + 2 ulteriori chiavi padronali (con Security Card) + kit 3 tessere master + kit 3 tessere user.

* Attenzione il pomolino interno deve sempre rimanere in posizione “zero” (come da immagine/render) per evitare che
la serratura vada in “folle” non riuscendo quindi a richiamare o far uscire le mandate/chiavistelli/deviatori, in tal caso si renderebbe necessario l’azionamento manuale della serratura attraverso la parte meccanica (cioè azionando manualmente il pomolino dal lato interno e con la chiave meccanica del cilindro dal lato esterno).

** Vedi immagine del posizionamento del lettore TAG esterno (nascosto sotto al pannello esterno).

INTRO I16

Serratura a cilindro con cilindro antitrapano e antibumping iDuo (grado 2) con pomolino interno, protetto da defender, a filo, antitrapano e antitubo (grado 4).
Punti di chiusura 11: 8 punti mobili (5 lato serratura e 3 lato “cerniere”), 1 scrocco, due perni cerniera a bilico/pivot. Sistema chiavi: 1 da cantiere recifrabile (non unificata) + 5 padronali con Security Card.

Bauxt è sicurezza, design, qualità e personalizzazione

Se stai cercando la porta blindata su misura per te e vuoi conoscere tutti i modelli e le soluzioni  Bauxt  iscriviti al nostro servizio di newsletter, riceverai tutte le novità, gli aggiornamenti e le innovative proposte  Bauxt