La porta blindata Monolite RM vince l’ADA 2017!

Un altro traguardo raggiunto per Bauxt

Quest’anno Bauxt ha partecipato alla seconda edizione dell’ Archiproducts Design Awards; concorso che premia il design, l’estetica e la qualità tecnica e funzionale dei prodotti candidati.

In questa edizione, Bauxt concorreva con oltre 600 prodotti candidati da 300 brand, provenienti da 15 paesi in tutto il mondo e suddivisi in 14 categorie (Arredo, Bagno, Cucina, Outdoor, Ufficio, Contract, Illuminazione, Decor, Finiture, Rivestimenti, Edilizia, Tech, Materiali da costruzione).

Una giuria internazionale composta da 40 tra i più interessanti studi di progettazione e fotografi di architettura rinomati nel mondo, i quali hanno applicato la visione personale del Design e dell’Architettura del prodotto candidato premiando le soluzioni più innovative, la forma e il materiale, ma anche l’abilità del produttore di anticipare lo scenario d’uso e la funzionalità di esso in ambienti residenziali e di altro genere.

Bauxt ha volutamente puntato sulla porta blindata Monolite RM, prodotto che per noi racchiude un’altissima qualità, design lineare e funzionale e tutta la tecnologia che permette a questa porta di mimetizzarsi nella parete. Una scommessa che la vede vincitrice della categoria “Costruzioni”!

Questa vincita conferma che il lavoro svolto fino ad oggi ha valore ed è apprezzato anche a livello internazionale! Un traguardo che ci riempie di gioia ed orgoglio e che evidenzia che il precorso intrapreso, è quello giusto.

La versione candidata della Monolite RM (prodotto in commercio dal 2010) prevede un pannello liscio in MDF con fondo per pittura muraria da 7 mm corredata da maniglia G6 in cromo satinato.